PATCH NOTES

Versione 1.99.00

ARENA

Una nuova zona, l'Arcipelago di Lunaria, con nuove missioni, nuovi nemici, oltre 150 armi e più di 50 gemme uniche. L'accesso al Glory or Death (GoD) è disponibile dall'interfaccia dell'Arena, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:00 alle 24:00 (è possibile acquistare in gemme l'ingresso anticipato, alle ore 0:00).

Aggiunte le collezioni mancanti nell'Arena. Troverete gli Herocoin necessari nel KotH, GoD e nelle Missioni Eroiche.

Aggiunta le Collezioni Ripetibili che, come suggerisce il nome, sono completabili più volte.


WORLD BOSS

Inserita una nuova tipologia di missioni a tempo. Scoprite dove e quando trovare questi formidabili avversari, affrontateli e sconfiggeteli... se pensate di farcela!

TALENTI

Nuovi talenti per tutte le classi: ogni classe è ora completa di 10 talenti base e 3 talenti eroici. Sperimentate nuove combinazioni e tattiche!”

E' ora possibile acquisire nuovi talenti eroici tramite le relative pergamene.

Alcuni equipaggiamenti ora possono conferire, quando indossati, gli effetti dei talenti indicati.


PROFESSIONI

Continua il supporto per le professioni: nuove ricette per le professioni di craft e relativi aggiustamenti a drop e livelli delle zone di raccolta.

Per incentivare ulteriormente gli aspiranti artigiani, abbiamo introdotto la possibilità di ottenere risultati High Quality e Masterwork durante il craft: occasionalmente, otterrete oggetti di qualità, o in quantità, superiori al normale!

Le statistiche del personaggio (STR, COS, DEX, AGI, INT, SAG) influiscono sul successo del craft e sulla possibilità di ottenere i Masterwork.


FAZIONI

Aperte le Accademie nelle principali città del continente; scegliete una Fazione, guadagnate Punti effettuando missioni o consegnando equipaggiamenti e trofei, salite di Grado, e sbloccate nuovi e potenti equipaggiamenti e armi!


BILANCIAMENTO

Sono state introdotte le tanto attese gemme 15 e 20. Scoprite dove e come trovarle.

Abbiamo deciso di ridurre la quantità di statistiche extra degli equipaggiamenti in favore di statistiche base più alte: noterete difese e attacchi aumentati su quasi tutti gli oggetti in vostro possesso. Abbiamo anche aumentato la variabilità delle statistiche in base alle classi per cui gli equipaggiamenti sono ideati; questo dovrebbe compensare il calo di statistiche extra, rendendo i varii equipaggiamenti un po' meno generici e un po' più adatti alla classe che li indossa.

Approfittando dell'occasione, abbiamo provveduto a bilanciare alcuni equipaggiamenti con un po' troppe, o troppo poche, statistiche.

Revisionate le meccaniche di Precisione, Evasione e Parata. Queste modifiche sono in linea con quelle degli equipaggiamenti.

Nel complesso, ci aspettiamo che queste modifiche migliorino sostanzialmente le prestazioni della maggior parte di voi nel PvE, specialmente le classi attualmente svantaggiate; monitoreremo comunque attentamente la situazione per correggere tempestivamente eventuali squilibrii nel PvP dovuti a questo revamp.


USABILITÀ

Aggiunte le descrizioni mancanti delle varie zone.

Aggiunta una nuova opzione per agevolare i giocatori a muoversi sulla mappa: è ora possibile iniziare direttamente il viaggio cliccando sul nome della destinazione, oppure visualizzare il tragitto cliccando sulla freccia al suo fianco.

Aggiunto Tips & Tricks in tutte le pagine: sebbene pensati soprattutto per i nuovi giocatori, anche i più espertipotrebbero scoprire qualcosa di nuovo...

Sono ora visibili sopra la barra dell'esperienza, oltre ai Soldi e alle Gemme, i Punti Fazione e il Karma.

Aggiunte informazioni sull'influenza delle statistiche nelle varie meccaniche di gioco.


PROSSIME IMPLEMENTAZIONI

Aumento del livello massimo a LV 30.

Aggiunta di 2 nuove classi: Guerriero Arcano e Shamano.

Annuncio di 2 nuove classi.

Introduzione degli equipaggiamenti di classe.

Apertura di nuove zone

Nuove quest ed introduzione delle quest di classe

Introduzione dei gruppi di giocatori

Nuovi eventi... i RAID!